Domande frequenti

Quando devo effettuare un ordine per riceverlo in tempo per il weekend?

Il pacco impiega dai 2 ai 5 giorni lavorativi di tempo per essere consegnato, indicativamente 1/2 giorni per il nord/centro Italia, 3/5 giorni per il sud Italia e le isole.

Cosa succede se il corriere passa e non trova nessuno?

Per motivi di sicurezza tutte le nostre consegne hanno bisogno della firma quindi se il corriere non dovesse trovare nessuno al momento del suo passaggio verrà programmata un’altra consegna nei giorni successivi.

Vorrei aggiungere altri prodotti al mio ordine ma ho già effettuato il pagamento, come faccio?

Se non abbiamo ancora spedito il tuo ordine, siamo in grado di modificarlo senza problemi. in questo caso, per questioni di tempistiche sarebbe opportuno contattare il prima possibile il +39  3401634368.
Se invece il tuo ordine è già stato spedito, sfortunatamente non siamo in grado di effettuare alcun cambio.

Come cancello il mio ordine?

Se non abbiamo ancora spedito il tuo l’ordine, siamo in grado di cancellarlo e non ti verrà addebitato alcun costo. In questo caso,  per questioni di tempistiche sarebbe opportuno contattare il prima possibile il +39  3401634368.
Se invece il tuo ordine è già stato spedito, inviate una mail a info@bullshitshop.it indicando il motivo della cancellazione e seguite la procedura relativa ai resi.

Come posso cambiare una taglia?

Gli acquisti su bullshitshop.it sono soggetti alla disciplina di legge del D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del consumo), dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio o luogo indicato dall’acquirente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali.
Hai diritto di recedere l’acquisto senza alcuna penalità ma specificandone il motivo, entro e non oltre il termine dei 15 giorni correnti dalla data di ricezione dei prodotti (il diritto di recesso può essere esercitato solo da persone fisiche, non da persone giuridiche o da persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale).
Rimborseremo tutti i pagamenti relativi all’ordine oggetto di recesso ricevuti dal consumatore, eventualmente comprensivi delle spese di consegna al netto dei costi supplementari.Il consumatore sosterrà comunque il costo diretto della restituzione dei beni.
Per procedere al recesso è necessario avere a disposizione i seguenti componenti:
– Imballaggi originali integri di tutte le loro parti;
– Fattura d’acquisto originale;
– In caso di recesso parziale, oltre alla fattura d’acquisto originale, il codice articolo/i
A questo punto si può contattare il servizio clienti di bullshitshop.it; che vi informerà della procedura da adottare per la pratica di recesso, dandovi contestualmente l’autorizzazione per la restituzione degli articoli.
Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.

Bullshit Shop

Un nuovo sito targato WordPress